Quantcast
GENZANO - Dopo quasi 2 anni riaperto il rinnovato Centro Anziani di via Bruno Buozzi (FOTO-VIDEO) - Castelli Notizie
Attualità

GENZANO – Dopo quasi 2 anni riaperto il rinnovato Centro Anziani di via Bruno Buozzi (FOTO-VIDEO)

riapertura centro anziani (3)

Nel pomeriggio, dopo quasi 2 anni di chiusura forzata, è stato riaperto il Centro Anziani situato al civico 61 di via Bruno Buozzi, Genzano. A festeggiare il lieto evento, oltre ai tanti soci intervenuti, il Presidente Enzo Ercolani e l’amministrazione locale nelle figure del Sindaco Carlo Zoccolotti, la vicesindaca Francesca Piccarreta e il capogruppo del Partito democratico, Gianluca Ercolani.

riapertura centro anziani (3)

Dopo i saluti iniziali, il Presidente ha accompagnato gli ospiti tra gli spazi della sede: “Quello che vedete ora è il risultato della nostra ristrutturazione, svolta a nostre spese e con la nostra fatica – ha spiegato soddisfatto Enzo Ercolani, sottolineando l’impegno di tutti i soci –. Abbiamo sanificato tutti i locali, rifatto il tetto e adeguato la struttura per poterne usufruire in maniera sicura, come dimostra il bel giardino interno per permettere di stare tranquilli all’aria aperta. L’arredamento è stato comprato da noi, o donato da enti amici. Abbiamo strutturato le sale per poter svolgere dei corsi, come ad esempio quello di informatica, sull’uso del tablet e del cellulare”.

riapertura centro anziani (4)

La cerimonia si è conclusa con un buffet offerto dal supermercato Todis di viale Francia 43, da diverso tempo sponsor del Centro Anziani, e con un allegro brindisi di buon auspicio.

“È un modo per ricominciare il percorso che abbiamo interrotto – ha concluso il Presidente – rispettando tutte le regole del caso. Perché rispettare le regole non è mero obbligo civile, ma è necessario per tutelarci. Tutelare non solo noi stessi, ma soprattutto gli altri e i nostri affetti più cari”.  

Gli amministratori, con a capo il Primo cittadino, si sono congratulati con la presidenza ed hanno augurato i migliori auspici ai soci presenti ed all’attività dell’intero Centro Anziani.

Cristina Borri

riapertura centro anziani
riapertura centro anziani (18)
riapertura centro anziani (17)
riapertura centro anziani (15)
riapertura centro anziani (10)
riapertura centro anziani (9)
riapertura centro anziani (7)
riapertura centro anziani (5)
riapertura centro anziani (4)
riapertura centro anziani (3)
riapertura centro anziani (1)
Più informazioni
commenta