SPORT

Danza, a Genzano ripartono i corsi della Scuola Etoile: tutte le informazioni per iscriversi

Scuola di Danza Etoile Genzano6

CONTENUTO SPONSORIZZATO


Dopo aver riportato l’arte nei luoghi d’arte, con l’apprezzatissima iniziativa ideata proprio dalla sua fondatrice e direttrice presso la splendida cornice del Palazzo e Parco Sforza Cesarini, la Scuola Etoile ha restituito proprio quella forma d’arte cui è più affine, la danza, li dove viene praticata da anni nelle forme e condizioni migliori.

Con questo spirito lunedì 6 settembre, nella storica e fascinosa sede di via Emilia Romagna 33, hanno ripreso il via i corsi.

Nella Scuola di Danza Etoile di Genzano troverete passione, dedizione, disciplina e maestria nel formare le proprie allieve, grazie alla guida di Catia Attenni, protagonista di una carriera che l’ha vista impegnata su diversi prosceni del Vecchio Continente.

Etoile, dal francese stella, rappresenta la carica maggiore cui si può aspirare nella danza, ed è proprio all’eccellenza che la scuola mira, nella consapevolezza che ogni allievo, nel suo piccolo, può tendere al meglio, dando il massimo di se.

Ad aspettarvi una scuola che dispone di ampi spazi interni ed esterni, a garanzia di ogni accortezza nel fronteggiare la battaglia contro l’emergenza Covid-19.

Troverete docenti altamente qualificati, che sapranno tirar fuori il meglio da ogni allievo, li dove la danza si respira e trasuda da ogni poro, assumendo svariate forme ed espressioni.

La scuola di danza Etoile di Genzano, di cui Catia Attenni è fondatrice e Direttrice, è dal 1993 un punto di riferimento nella provincia per quanto concerne la danza. Proprio lei ha (re)agito fronteggiando l’emergenza pandemica con lo scopo di valorizzare al meglio la danza, li dove questa forma di arte trova un’espressione ancor più elevata (da qui l’iniziativa culminata nello splendido VIDEO realizzato nella cornice più incantevole di Genzano, quella di Palazzo e Parco Sforza Cesarini).

Danza Classica, Moderna e  Contemporanea, Hip Hop, Tip Tap e Gyrotonic, saranno i piatti forti di discipline i cui ingredienti saranno miscelati sapientemente da tecnici di primo piano, che sapranno formare al meglio le allieve (la Scuola di Danza Etoile collabora anche con Steve La Chance, noto ballerino, coreografo e insegnante statunitense).

L’invito è quello di provare a cimentarsi con un’arte che è ritmo, movimento, espressione vitale e libertà.

Per ulteriori info su corsi ed iscrizioni: 347/0783013 – www.scuoladidanzaetoile.it – catia.etoile@yahoo.it – viale Emilia Romagna, 33 – Genzano di Roma.

Scuola di Danza Etoile Genzano9
Scuola di Danza Etoile Genzano8
Scuola di Danza Etoile Genzano6
Scuola di Danza Etoile Genzano5
Scuola di Danza Etoile Genzano3
Scuola di Danza Etoile Genzano2
Scuola di Danza Etoile Genzano
etoile scuola di danza 2021
Più informazioni
commenta