FOCUS

‘Marino Verde e Solidale’ presenta il suo progetto ecologista e solidale

Andrea Trinca

“Venerdì 17 Settembre alle 18 si terrà a Parco della Pace un incontro con gli esponenti di Marino Verde e solidale, il progetto politico ecologista e solidale che sostiene la candidatura di Carlo Colizza alla carica di Sindaco del Comune di Marino”.

Così in una nota Andrea Trinca, Assessore all’Urbanistica di Marino e candidato di Marino Verde e Solidale, che prosegue: “Invito tutte le cittadine e i cittadini per cui la tutela delle risorse naturali, storiche e archeologiche del nostro territorio è una priorità a partecipare all’evento. Negli ultimi cinque anni, l’amministrazione comunale – guidata da Carlo Colizza – ha saputo svolgere un ottimo lavoro, ma c’è ancora molto da fare.

Andrea Trinca
Andrea Trinca

L’evento di venerdì sarà l’occasione per condividere le iniziative e i progetti che abbiamo previsto per i prossimi cinque anni di governo.

Parteciperanno all’evento importanti esponenti del mondo ecologista, come Angelo Bonelli, co-portavoce nazionale Europa Verde, Filiberto Zaratti, coordinatore nazionale Europa Verde, Andrea Trinca, Assessore all’Urbanistica Comune di Marino e candidato Marino Verde e Solidale, Marco Comandini, candidato Marino Verde e Solidale, e Marco Cacciatore, presidente Comm. Politiche Abitative, Urbanistica & Rifiuti Regione Lazio, Europa Verde. Non mancate!”.

commenta