Cultura

CN Music – E’ uscito il nuovo brano di Fabyan, batterista di Ciampino, dal titolo ‘I’ll be there for you’

WhatsApp-Image-2021-09-14-at-14.40.49
WhatsApp-Image-2021-09-14-at-14.40.49

Il 15 Settembre 2021, a gran sorpresa è uscito “I’ll be there for you”, il nuovo lavoro da artista di Fabio De Angelis in arte “Fabyan” batterista e producer di Ciampino, un brano deep house che lascia davvero senza fiato.

Fabyan, che ricordiamo solo nell’ultimo anno ha pubblicato una serie di successi come “Limitless”, “High with you”, “Shell of a man” e “Funny”, ha suscitato l’interesse non solo dell’etichetta discografica Blanco Y Negro, promotor e ufficiale del Festival Unite With Tomorrowland a Barcellona e in Messico e del Sensation di Madrid e di Valencia, ma anche della label Olandese Atlast, che vanta nella sua squadra alcuni fra i big della musica EDM: Deep Chills, The Him, Jordan Jay e Panski per citarne alcuni.

Anche in questo caso Fabyan lascia il segno: “I’ll be there for you” è un brano davvero esplosivo. Un sound deciso che sa di tramonti, di sabbia sulla pelle e vento fra i capelli, per un’estate che vorremmo non finisse mai. Continuate a seguirlo sui social per tutte le news e le curiosità in arrivo! Link utilihttps://instagram.com/fabyanofficial?igshid=1cf4sk2qbh7lahttps://www.facebook.com/fabyanproducer/https://spoti.fi/3ycUgr

commenta