Attualità

Rocca Priora – Palestra comunale, terminati lavori di riqualificazione. Soddisfatto il Sindaco Gentili e l’Assessore Fatelli

FB_IMG_1631792241338

Si sono conclusi i lavori per la riqualificazione della palestra Comunale di Via del Campo Sportivo. I lavori hanno previsto il miglioramento e l’ammodernamento della pavimentazione attraverso materiale antiurto.

Inoltre è stato implementato il sistema di areazione dei locali che consentirà anche di mitigare la presenza di gas radon. Sulle pareti invece è stato previsto uno smalto murale super lavabile particolarmente indicato per tinteggiare le pareti degli ambienti ad igiene controllata.

“Siamo particolarmente soddisfatti- dichiarano il Sindaco Anna Gentili e l’Assessore ai lavori pubblici Claudio Fatelli- perché questi lavori consentiranno di dotare la scuola di una palestra nuova e moderna.Sarà inoltre ampliata la possibilità di utilizzo in orario extrascolastico a tutte le associazioni sportive attraverso la presentazione di una manifestazione d’interesse al bando comunale che sarà pubblicata nelle prossime ore e che consentirà di allargare l’offerta sportiva a Rocca Priora nel pieno rispetto delle vigenti normative sul Covid-19, previo nulla osta dell’organo collegiale dell’ I.C. Duilio Cambellotti”.

Più informazioni
commenta