CRONACA

Velletri – Incidenti e cappottamenti sulla via dei Laghi

incidente via dei Laghi auto cappottata

Traffico rallentato questa mattina sulla via dei Laghi, teatro di due incidenti stradali che hanno per forza di cose creato file alla circolazione ma che, fortunatamente, non hanno comportato gravi ferite per chi era negli abitacoli delle vetture coinvolte.

incidente via dei Laghi auto cappottata
Uno dei veicoli coinvolti (foto Alberto Mariani)

Con le fotografie di Alberto Mariani (SOS Cittadini Velletri), e le testimonianze di alcuni lettori che transitavano sull’ex statale 217 (oggi provinciale), riportiamo l’intervento della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco, chiamati i primi a ricostruire le dinamiche dei sinistri e i secondi a coadiuvare le operazioni di soccorso e recupero dei mezzi incidentati.

In un caso è stata ancora una volta protagonista la fatidica “curva della morte”, balzata più volte agli onori della cronaca per i tanti incidenti avvenuti nel corso degli anni, alcuni dei quali purtroppo fatali. Anche questa mattina un veicolo è andato dritto, invadendo l’altra corsia e finendo la corsa contro il terrapieno.

Tutti gli incidenti si sono verificati in territorio veliterno, non molto distante dall’ex clinica San Raffaele. In un caso, complice probabilmente anche l’asfalto reso viscido dalla pioggia, un giovane si è parzialmente cappottato con la sua Fiat 500, che ha terminato la sua corsa riversa su di un lato.

altro incidente via dei laghi velletri
foto Alberto Mariani
incidente velletri 1
Più informazioni
commenta