Quantcast
18enne si schianta contro un tram e muore, da Frascati il cordoglio del senatore Astorre: "Condoglianze alla mamma" - Castelli Notizie
CRONACA

18enne si schianta contro un tram e muore, da Frascati il cordoglio del senatore Astorre: “Condoglianze alla mamma”

ambulanza

Arrivano anche da Frascati, dal senatore del Pd Bruno Astorre, le parole di “condoglianze alla mamma, la consigliera regionale dell’Emilia-Romagna Katia Tarasconi per la tragica scomparsa del figlio Kristopher. Un forte abbraccio a lei e a tutta la famiglia, nessuna madre dovrebbe vivere questo dolore straziante”, ha scritto in un comunicato il senatore Bruno Astorre, segretario del Pd nel Lazio.

Il tragico incidente che è costato la vita al 18enne si è verificato a Roma nella serata di ieri. Il giovane era in sella a uno scooter 125 insieme a un amico di 17 anni quando si è scontrato frontalmente con un tram lungo via Prenestina.

Il giovane è morto sul colpo mentre il 17enne è stato trasportato in fin di vita all’ospedale San Giovanni. I due amici di Piacenza erano arrivati a Roma in mattinata per trascorre il fine settimana insieme a un altro gruppo di amici nella Capitale.

Più informazioni
commenta