CRONACA

Frascati – Parcheggia male e le spaccano il finestrino con un sanpietrino. Carabinieri sul posto

IMG-20210918-WA0045

Parcheggia in piazza San Rocco e le spaccano il vetro della macchina con un sanpietrino. È quanto successo a una ragazza questa sera intorno alle 19.20, che incredula ci ha raccontato la vicenda che le è capitata.

IMG-20210918-WA0044


“Ho parcheggiato – ha detto F.- di fronte ad un portone di legno in piazza San Rocco ma ho fatto attenzione che il passaggio per chi usciva o entrava fosse libero. Tant’è che l’uomo che mi ha tirato il sanpietrino spaccando il vetro posteriore dell’auto è uscito proprio da lì. Certamente il mio parcheggio non era dei migliori, lo ammetto, ma non ostruiva nessun passaggio o intralciava il traffico. Fatto sta che quest’uomo, così mi hanno detto alcuni testimoni che erano sul posto, dopo essere uscito ha tirato qualcosa sull’auto e poi è andato via velocemente per la piazza, scendendo le scale che portano a largo Pentini. Una cosa davvero allucinante. Un gesto sproporzionato e assurdo”.

IMG-20210918-WA0045


Un gesto che è stato denunciato ai Carabinieri che di lì a poco sono passati per il consueto giro di pattuglia nel centro cittadino.
“Sinceramente -ha proseguito F.- ho un po’ di timore a denunciare questa vicenda, ma ho ancora più paura che certa gente possa andare in giro tranquillamente e impunita”.

Più informazioni
commenta