Attualità

Velletri – Porte aperte da FP Auto domenica 19 settembre per il nuovo Nissan Qashqai

Vela-FP-Auto-300x250

Porte aperte nella giornata di domenica 19 settembre da FP Auto in via Salvo D’Acquisto, 10 a Velletri, per una giornata volta alla presentazione del nuovo Nissan Qashqai, l’evoluzione del suv che ha fatto la storia del marchio giapponese.

L’evoluzione del crossover che ha fatto la storia della casa automobilistica giapponese, con le sue linee eleganti, la distintiva illuminazione a LED e raffinati cerchi in lega da 20″, sarà al centro dell’attenzione dello showroom veliterno.

nuovo qashqai velletri 1

Nel 2007 Nissan Qashqai ha dato vita al segmento crossover, grazie alla combinazione fra la compattezza della berlina e la funzionalità di un SUV. A distanza di 14 anni è quindi arrivata la terza versione del Qashqai, che sarà possibile ammirare proprio da FP Pulicati per tutta la giornata di domenica 19 settembre.

Qashqai, da sempre icona del design, offre oggi una nuova visione della categoria crossover, grazie a un’estetica di grande impatto. Si potrà scegliere motore, trasmissione, colore e optional che si preferisce fra le tante opzioni a disposizione, e configuralo in base alle proprie esigenze. Con linee più imponenti ed eleganti, ed un telaio ancora più spazioso e confortevole, Nuovo Qashqai assicura un’esperienza di guida confortevole e sicura.

nuovo qashqai velletri 5

Interni eleganti con materiali di qualità e le migliori tecnologie, si accompagnano a sistemi di sicurezza tra i più avanzati, come il nuovo sistema Propilot.

Diventa uno dei primi possessori dell’esclusivo Crossover Coupé Nissan e parti all’insegna dello stile del confort.

FP Auto ti aspetta nel suo punto vendita, dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 19.

FP AUTO – Viale Salvo D’Acquisto 10/A – 00049 Velletri (RM)

06 68588482 – 331 7769715 – info@fpauto.it – www.fpauto.it

FP-Auto-600x600
Più informazioni
commenta