Attualità

Velletri – Presto i lavori per il muro di cinta della Polizia Locale tra viale Regina Margherita e via San Girolamo Miani

muraglione

E’ stato approvato lo studio di fattibilità tecnico-economica per i lavori di manutenzione straordinaria del muro di cinta dello stabile del Comando di Polizia Locale di Velletri, all’angolo tra viale Regina Margherita e via San Girolamo Miani, che da diversi mesi, ormai, si trova transennato dopo l’ulteriore apertura di una fessura nel muro contenimento del terreno.

muraglione
Foto Alberto Mariani

Il muro di contenimento e recinzione del terreno dove è ubicato il Comando della Polizia Locale presenta infatti una crepa proprio in prossimità dell’angolo e necessita di manutenzione straordinaria finalizzata a ripristinare la continuità strutturale dello stesso.

Le lavorazioni previste necessitano di un progetto specialistico e, per questo motivo, è stato affidato ad un professionista esterno l’incarico di predisporre gli elaborati tecnici per definire l’entità dell’opera.

Per tale scopo è stato redatto uno studio di fattibilità tecnico-economica dal Dott. Ing. Emiliano Giorgi; il progetto prevede una spesa di € 29.500,00 comprese le somme a disposizione dell’Amministrazione.

muro via san girolamo emiliani
Più informazioni
commenta