Quantcast
Ariccia - Ancora un camion incastrato sotto il ponte di via Ginestreto. Criticità elevata verso l'Ospedale dei Castelli - Castelli Notizie
CRONACA

Ariccia – Ancora un camion incastrato sotto il ponte di via Ginestreto. Criticità elevata verso l’Ospedale dei Castelli

via ginestreto camion incastrato

Nel tardo pomeriggio di oggi l’ennesimo furgone si è incastrato sotto al ponte di via Ginestreto ad Ariccia. Fortunatamente stavolta il mezzo pesante è riuscito a divincolarsi eseguendo alcune manovre per poi proseguire la rotta, poi invertita.

Ancora un episodio, dunque, che ha creato disagi alla viabilità locale, anche verso il vicino Ospedale dei Castelli, che rappresenta una vera e propria criticità, visto il numero elevato di casi in cui i conducenti dei mezzi pesanti non si accorgono del limite di altezza imposto, per via della presenza del ponte ferroviario.

via ginestreto camion incastrato

Solo l’altro giorno un camion frigo era rimasto incastrato rimanendo fortemente danneggiato. Per liberare la carreggiata ci sono volute diverse ore e l’intervento di mezzi speciali, con notevoli ripercussioni sul traffico.

Nulla di nuovo, pertanto, in una strada che da anni è soggetta a questo tipo di inconvenienti, nell’attesa che si riesca a trovare un sistema per evitare che possa accadere ancora.

Più informazioni
commenta