CRONACA

Elisoccorso per un 49enne ferito in un incidente sull’Appia, tra Velletri e Genzano

incidente appia

Un brutto incidente stradale si è verificato sulla statale Appia, all’altezza del km 34+800 della consolare, lungo il tratto di strada che separa i Comuni di Velletri e Genzano. Il sinistro ha visto coinvolto un uomo, un 49enne di Genzano, che viaggiava verso Velletri, in sella ad una motocicletta Aprilia, entrata in rotta di collisione con un veicolo il cui conducente è scappato, facendo perdere le sue tracce.

L’incidente stradale si è verificato a pochi passi da un noto ristorante di ricevimenti, nella zona della Faiola.

INCIDENTE MOTOCICLISTA APPIA

Sul posto sono accorse due pattuglie della Polizia Locale di Velletri, chiamate a ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare la viabilità, in un tratto stradale contraddistinto da diverse curve, che è stato purtroppo già teatro di gravi incidenti.

Sul posto è sopraggiunta un’autoambulanza del 118, seguita dall’arrivo di un’eliambulanza, che è atterrata proprio nei pressi.

Proprio l’arrivo dell’elisoccorso ha messo in subbuglio la popolazione, che si è resa subito conto che qualcosa di grave fosse appena accaduta.

Mentre sono in corso le indagini per risalire alla vettura coinvolta nel sinistro, il ferito è stato trasportato d’urgenza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Camillo di Roma, dove è giunto in gravi condizioni, ma non tali da ritenerlo in pericolo di vita ed in tal senso è stato confortante che sia rimasto cosciente quando i soccorritori lo hanno recuperato oltre il guard-rail, dove era letteralmente “volato”, finendo sulle reti di protezione del terreno sottostante.

elisoccorso
eliambulanza
incidente appia
incidente elisoccorso
elisoccorso e ambulanza
Agente Polizia Locale Genzano
recinzione incidente
motocicletta incidente 2
Più informazioni
commenta