Quantcast
VIDEO - Da Visual Express, a Lariano, il Reality di Miss Universe Italia - Castelli Notizie
Attualità

VIDEO – Da Visual Express, a Lariano, il Reality di Miss Universe Italia

Miss Universe da Visual Express Lariano

“Ho voluto iniziare il reality nel mio paese d’origine che amo, Lariano, legandolo alla bellezza italiana nel mondo e alle realtà produttive che la caratterizzano, perché credo che l’Italia non abbia nulla da invidiare a nessuno” ha premesso Marco Ciriaci, Patron di Miss Universe e ideatore, insieme a Emilio Sturla Furnò (co-autore), di questo format giunto alla sua terza edizione, sottolineando il rapporto di stima che lo lega ai titolari di Visual Express, Daniele e Claudia.

Marco Ciriaci e Claudio Crocetta con le Miss
Marco Ciriaci e Claudio Crocetta con le Miss

Le 30 partecipanti al Reality, prefinaliste del concorso, sono state selezionate ieri dopo un ulteriore passaggio-giuria che ne ha dovuto eliminare 50. Giovedì e venerdì sera avrà luogo un’ulteriore  eliminazione che porterà alle 24 Miss della finalissima di domenica 26 settembre quando verrà proclamata la vincitrice.

La Miss Universe Italia concorrerà così alla selezione del 12 dicembre in Israele che decreterà  Miss Universe. Entusiaste, divertite e sapientemente truccate da Mendy, Cristiana e Giulia della Rea Academy,  le Miss sono state raggruppate in tre team rappresentativo ognuno  delle varie regioni di appartenenza per coglierne la peculiarità di ciascuna.

Ogni gruppo ha  affrontato a turno tre diverse situazioni: un confessionale, uno shooting e un momento social con l’inviata Simona Pappalardo, influencer, attrice e presentatrice.

MIss Universe Lariano

“In questo momento ho un ruolo di social coach, perché il social è diventato un aspetto molto importante nelle comunicazioni, quindi è fondamentale che in questo caso una Miss, abbia un bel profilo adeguato alla sua immagine“ ha detto Simona.

“È un onore aver avuto a Lariano le finaliste, che hanno dato lustro alla nostra cittadina e in particolare ad una delle attività più fiorenti non soltanto qui ma in tutta la Regione Lazio”, ha dichiarato il vice sindaco Claudio Crocetta, presente all’evento, al quale è stata contraccambiato il saluto e l’apprezzamento da parte  di Daniele Simonetti, titolare dell’azienda, che ha concluso la giornata con una foto di gruppo in mezzo alle splendide e bellissime concorrenti. 

Miss Universe da Visual Express

“Il presidente di giuria della finale sarà Clayton Norcross, il Thorne Forrester di Beautiful, che arriverà direttamente dalla California e posizionerà con me la corona di Miss Universe Italia 2021”, ci dice Marco, regalandoci l’immagine di una  corona da sogno  realizzata a Bangkok e disegnata su uno schema di Leonardo Da Vinci.

Da parte nostra  un grande in bocca al lupo a tutte le Miss che, giunte fino qui dopo svariate selezioni ma sempre seguite con attenzione, professionalitá ed affetto dal Patron e dai suoi collaboratori, hanno già ottenuto tanta soddisfazione in questo loro straordinario percorso.

Doriana Beranzoli 

Miss Universe da Visual Express Lariano
Più informazioni
commenta