Quantcast
Velletri - Anziana scippata, Tony Bruognolo (Lega): "Episodio increscioso! Cosa ne è dell'ordinanza anti bivacco?" - Castelli Notizie
POLITICA

Velletri – Anziana scippata, Tony Bruognolo (Lega): “Episodio increscioso! Cosa ne è dell’ordinanza anti bivacco?”

nziana

In una nota stampa il Segretario Politico della Lega Provincia di Roma Sud, Tony Bruognolo, prende posizione in merito ad un fatto di cronaca avvenuto nella sua città, Velletri.

“Una donna anziana – racconta il segretario leghista – è stata scippata fuori dal Carrefour di via Lata. Un episodio increscioso, che ci rammarica ed amareggia e dimostra che troppo spesso capita che i cittadini di Velletri, specie i più fragili, non possono uscire di casa tranquilli senza la paura di essere aggrediti o derubati”.

Tony Bruognolo
Tony Bruognolo

“Già nei primi mesi dell’Amministrazione Pocci – ricorda Tony Bruognolo -, come Lega abbiamo chiesto e ottenuto che la Giunta emanasse un’ordinanza anti bivacco per cercare di limitare i rischi, eppure il nostro sollecito è evidentemente rimasta lettera morta”.

“Dobbiamo allora pensare che il sindaco Pocci sfrutti le idee di altri partiti, perché il suo non ne ha, per mera propaganda, perché fare un’ordinanza e poi non predisporre quanto necessario per metterla in atto e aumentare i controlli, è del tutto inutile ed è anche una presa in giro per i cittadini”, ha aggiunto e concluso Tony Bruognolo, che fu tra i fautori, all’epoca della candidatura a sindaco dell’attuale capogruppo leghista Giorgio Greci, della proposta di un Assessorato alla sicurezza.

Più informazioni
commenta