CRONACA

Droga, arrestati 12 pusher. Operazioni anche a Frascati e Marino

polizia

Nella settimana caratterizzata dalla massiva operazione di polizia svolta a Roma nel quartiere Quarticciolo, con l’arresto di uno spacciatore, il sequestro di 4 chili di stupefacente e le perquisizioni delle abitazioni di svariati pregiudicati, la Polizia, nella quotidiana lotta allo spaccio, ha arrestato 12 persone e tolto dal mercato più di 2,5 chili di stupefacenti tra cocaina e cannabinoidi.

L’attenzione della Questura non è concentrata solo nella zona della città ma si estende in tutto il territorio della provincia. I controlli e gli arresti hanno riguardato anche i Castelli Romani.

Un arresto anche a Frascati dove in località Valle Martella i poliziotti del commissariato omonimo hanno notato uno scambio soldi/droga tra 2 persone. Il pusher è stato fermato e la droga, una dose di cocaina, è stata sequestrata. A Santa Maria delle Mole gli investigatori del commissariato Marino hanno arrestato un giovane che nascondeva diversi pacchetti di hashish per un peso totale di circa 3 etti. Sequestrato nella sua abitazione anche il necessario per il confezionamento delle singole dosi.

commenta