POLITICA

Marino – Contributi per gli affitti, Colizza: “Altro impegno onorato”

bonus affitti

“A conclusione dell’enorme sforzo, che abbiamo affrontato come comunità, per alleviare le conseguenze economiche della crisi causata dal Covid-19 sono orgoglioso di annunciare la liquidazione degli aiuti per onorare gli affitti a favore delle famiglie”: così il sindaco di Marino, Carlo Colizza, ha annunciato il contributo per gli affitti.

“Dopo l’attivazione del Fondo Economico Comunale (misura per le imprese) ed i bonus spesa, più volte erogati, è la volta dei canoni di locazione per cui abbiamo stanziato oltre 500.000,00 euro”, si legge nella nota stampa a supporto.

“I beneficiari, circa 270 nuclei familiari, stanno ricevendo sino a 2.000 euro di sostegni per il pagamento degli affitti maturati nel corso del presente anno. Ringrazio gli uffici per l’enorme lavoro svolto a favore dei nostri concittadini ed a loro va la mia riconoscenza per essere riusciti ad affrontare e superare questa importante prova, insieme siamo e saremo più forti delle avversità. Un pensiero lo spendo per i consiglieri comunali che hanno reso possibile con il loro lavoro il raggiungimento di questi obiettivi fondamentali”, ha concluso il Primo cittadino marinese ad una settimana dalle elezioni Comunali che dovranno portare ad un verdetto di riconferma o di avvicendamento.

bonus affitti
commenta