Attualità

Rocca di Papa – Ancora chiusa via Campi d’Annibale, tanti i disagi dei cittadini

transenna via campi d'annibale

Rimane ancora chiusa al transito via dei Campi d’Annibale a Rocca di Papa, la strada a senso unico che permette la discesa delle auto dalla frazione dei Campi d’Annibale verso via Frascati, nella parte bassa della città.

Dopo i lavori da parte dell’Enel a metà luglio, e l’interruzione dei lavori per le criticità riscontrate nell’apposizione nel manto stradale in selciato da parte della ditta incaricata – come evidenziato dall’assessore ai Lavori Pubblici, Paolo Gatta – ad oggi l’arteria rimane chiusa creando non pochi disagi ai cittadini.

transenna via campi d'annibale

“La mattina per accompagnare i nostri figli a scuola siamo costretti ad un giro ben più lungo vista la chiusura della strada, ed ancora non si conoscono i tempi di attesa”. Ha sentenziato un genitore che tutti i giorni accompagna i figli a scuola in zona Vigne.
In tanti lamentano l’immobilismo del cantiere, salvo qualche piccolo movimento non risolutivo, in attesa di ulteriori comunicazioni, che tardano ad arrivare.


I disagi ovviamente si sono acuiti con il ritorno alla quotidianità dopo la pausa estiva e con la riapertura delle scuole, mentre l’arteria rimane interdetta – e non è mancato il sarcasmo cittadino – da una transenna recante la scritta del comune di Marino.

Più informazioni
commenta