Attualità

Frascati – La Polizia Locale sbarca sui Social Network: attivato Instagram, Twitter e Telegram

polizia locale frascati 1

Mercoledì 8 settembre, in occasione del 78° anniversario del tragico bombardamento sulla città di Frascati, il Corpo di Polizia Locale di Frascati ha inaugurato il proprio profilo Twitter e  Instagram @Pl_Frascati , segnando il primo importante passo nel progetto di avvicinamento della Polizia Locale ai Social network.

In particolare sul profilo Twitter saranno segnalate tempestivamente eventuali criticità (ad esempio incidenti) o eventi pianificati che producono modifiche alla viabilità (cantieri, manifestazioni…), cercando di minimizzare i disagi per la cittadinanza. Saranno “postati” messaggi mirati alla prevenzione, all’educazione stradale e di educazione civica oltre a messaggi che racconteranno alla cittadinanza i momenti operativi di servizio, nell’ottica di mantenere la massima trasparenza e rafforzare un costruttivo clima di fiducia.

E’ stato inoltre attivato canale Telegram “Polizia Locale Frascati” reperibile al link https://t.me/polizialocalefrascati dove sarà possibile trovare informazioni sulla viabilità, sullo svolgimento dei mercati settimanali, aggiornamenti sulle attività della protezione civile comunale, oltre alla fornitura della corretta modulistica.

Al momento non è previsto un servizio di messaggistica istantanea, pertanto Le segnalazioni o richieste di intervento dovranno essere inoltrate esclusivamente alla Centrale Operativa allo 06.9416491 oppure scrivendo una e-mail a poliziamunicipale@comune.frascati.rm.it

Più informazioni
commenta