Quantcast
Genzano - Papalia (FdI) sul flash mob di Giorgia Meloni ai Castelli Romani per la Metropolitana Leggera - Castelli Notizie
POLITICA

Genzano – Papalia (FdI) sul flash mob di Giorgia Meloni ai Castelli Romani per la Metropolitana Leggera

papalia _primo consiglio genzano

Ci sarà anche Genzano, rappresentata dal Consigliere comunale Fabio Papalia, nella mattinata di martedì 28 settembre presso la stazione ferroviaria di Santa Maria delle Mole, alle 11.30, al cospetto di Giorgia Meloni, durante il Flash Mob per la Metropolitana Leggera dei Castelli Romani.

papalia _primo consiglio genzano
Fabio Papalia

Il capogruppo di Fratelli d’Italia ritiene cruciale l’incontro con la leader nazionale del suo partito, affiancata dal parlamentare e Presidente provinciale Marco Silvestroni.

“È surreale come i comuni dell’asse Appia vengano considerati solo quando si tratta di scaricare i problemi romani ma mai per dare risposte e servizi a chi ci vive”, premette Papalia presentando l’appuntamento.

“L’attuale linea ferroviaria, così come quella Cotral, non sono più in grado di soddisfare le necessità di chi, ogni giorno, deve raggiungere la Capitale.

Per questo è fondamentale martedì mattina essere in tanti a Marino al fianco della nostra Presidente Giorgia Meloni e dell’onorevole Marco Silvestroni, capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione trasporti alla Camera dei Deputati, che da 4 anni ormai si stanno battendo per la realizzazione della metropolitana leggera dei Castelli Romani”.

meloni a marino
Più informazioni
commenta