Cultura

Sold-out l’evento Canto “Divino” al Cappellaio Matto di Giulianello: protagonisti Ylenia Galli e Piero Nicolini

Ylenia Galli e Piero Nicolini

Giovedì 23 Settembre, a Giulianello, presso il locale “Cappellaio Matto” di Massimo Felici, in via Garibaldi 2, si è svolta una degustazione di vini provenienti dalle “Cantine Donna Chiara” di Luca, Giulio e Alessio Ceracchi, site ad Olevano Romano.

Nell’occasione è stato possibile degustare tre calici di tre vini diversi: Cesanese lucino, vino prodotto per eccellenza, Malvasia White Light e Prosecco, tutto accompagnato da un tagliere ricco di prelibatezze.

Ylenia Galli e Piero Nicolini
Ylenia Galli e Piero Nicolini

Hanno allietato la serata Ylenia Galli e Piero Nicolini, che con un apprezzato intrattenimento hanno fatto sfoggio delle proprie qualità musicali e canore.

Molte le persone presenti, per un evento di ripartenza dopo il lungo periodo fatto di lockdown e ristrettezze. Il tutto è stato organizzato nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid-19.

Si ringraziano Massimo Felici per l’accoglienza e la ristorazione, insieme a Sofia e Claudia, nonché le hostess del vino e rappresentanti del vino Misa Di Bonifacio e Katiuscia Ciotti. Grazie soprattutto al pubblico presente e a Radio Mania e Castelli Notizie, media-partner dell’evento.

Canto Divino
Massimo Felici, cappellaio matto e Misa di bonifacio
Una parte del pubblico con Katiuscia
Canto Divino pubblico
Più informazioni
commenta