Quantcast
Velletri - Maratona di Berlino, Mauro Massimi dei Free Runners secondo italiano al traguardo - Castelli Notizie
SPORT

Velletri – Maratona di Berlino, Mauro Massimi dei Free Runners secondo italiano al traguardo

Mauro Angelo Andrea e Federico
Mauro-Angelo-Andrea-e-Federico

Dopo la maratona di Roma, che si è corsa domenica 19 settembre, si torna a correre anche in altri paesi europei. In Germania, a Berlino sono accorsi per correre, tra i 25.000 atleti da tutto il mondo, la 37^ Berlin Marathon, dopo mesi di inattività e stress per l’impossibilita di portesi allenare, quattro stupendi Free runners.

Mauro-secondo-Italiano-al-traguardo-a-Berlino

“Avere paura forse è normale quando sai che dovrai soffrire… ma poi pensi che di sacrifici ne hai fatti per essere in quel posto in quel momento… e di coraggio ne hai accumulato abbastanza… il Personal Best va abbattuto… la medaglia va conquistata… allora Go Go Go…”

Con questo spirito affronta i 42km Mauro Massimi che tra una, finalmente ritrovata folla ai bordi del percorso, ha non solo abbattuto il suo personal best (Ravenna 2h41,18), con il tempo di 2h32,19, ma avuto la soddisfazione di arrivare come secondo italiano al traguardo.

Federico-e-Angelo

“La Vita è vivere più esperienze possibile… Uscite a viverle… ultima cosa, domani mattina, mettetevi le scarpe e andare a correre… assaporate la libertà e la fatica”. Soddisfatto del proprio risultato, vista la non buona forma fisica, dovuta a leggeri infortuni, Andrea Todini che ha concluso in 2h57,57. Grande risultato per Angelo Colucciello che, dopo solo una settimana, affronta di nuovo una maratona e conclude con 3h28,49, soltanto un minuto in più rispetto a Roma. Bella prestazione per il Presidente Free Runners Federico D’Amato che conclude in 3h41,34.

Più informazioni
commenta