CRONACA

Due suicidi in pochi giorni, lutto a Grottaferrata e Marino

candela lutto

Una scia di tragedie ai Castelli Romani in questi ultimi giorni, segnati da due gesti estremi che gettano nello sconforto intere comunità. Due suicidi, due persone che hanno scelto di togliersi la vita, in un dramma senza fine segnato da incredulità e immenso dolore.

Oggi, un giovane di Grottaferrata è stato trovato senza vita in casa dai familiari. La notizia ha fatto presto il giro dei residenti del centro cittadino, nella mattinata, quando sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione.

Triste scenario anche quello palesatosi in una traversa del centro storico di Marino, nella serata tra venerdì 24 e sabato 25 settembre, Un uomo di mezza età si è tolto la vita legandosi un filo al collo e gettandosi dal balcone. Tremendo il rinvenimento dell’uomo da parte dei vicini, che hanno poi allertato i soccorsi.

Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato per le procedure di rito. Anche in questo caso, nulla è stato potuto, se non constatare il compimento del gesto estremo.

Più informazioni
commenta