CRONACA

Genzano – Fiat 500 centrata da una Mini, si rivolta su una fiancata: l’incidente in via Melseburg

Incidente Via Mersebur Genzano

Spiacevole disavventura per una giovane di Genzano che questo pomeriggio percorreva una delle stradine poste a ridosso del corso genzanese.

La Fiat Cinquecento su cui viaggiava è stata trovata riversa su di un fianco lungo via Melseburg, poco prima delle 15. La vettura proveniva da via Alcide De Gasperi ed era diretta in zona via San Carlino, quando giunta all’altezza dell’incrocio con via Einaudi e via Città Unite, veniva colpita su una fiancata da una Mini Minor, che la faceva inclinare, fino ad adagiarsi sulla fiancata.

Incidente Via Mersebur Genzano

Alla guida dell’utilitaria una 20enne di Genzano che è stata trasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale dei Castelli dal 118, dove è stata presa in cura dai sanitari. Sulla quarantina, invece, l’età della conducente della Mini.

Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto a chiudere la strada per più di un’ora e ad effettuare i rilievi del sinistro. Con l’arrivo del carrattrezzi, che ha rimesso le vetture su strada trasportandole presso il Deposito Silvestri, la strada è tornata nuovamente percorribile al transito veicolare.

Più informazioni
commenta