Quantcast
L'appello del Canile di Lanuvio: "Tra abbandoni e rinunce siamo al collasso. Ecco come adottare i cani" - Castelli Notizie
Attualità

L’appello del Canile di Lanuvio: “Tra abbandoni e rinunce siamo al collasso. Ecco come adottare i cani”

cane canile lanuvio

“Siamo al collasso”: è un grido di colore che non cede il passo alla rassegnazione quello che arriva dal Canile Rifugio di Lanuvio, gestito dall’Associazione “Gruppo Animalista dei Castelli Romani”.

“Quest’anno è il delirio: tra abbandoni e rinunce di proprietà siamo al collasso”, hanno fatto sapere dall’associazione. “Di cagnetti belli, buoni e dolcissimi ne abbiamo tanti, venite a trovarci il sabato e la domenica dalle 9 alle 13 (in via Astura). Per informazioni messaggio WhatsApp 3489011004. Per info adozioni scrivete a catia1978@libero.it 

cane canile lanuvio

“Noi Vi chiediamo una mano, Loro chiedono solo il Vostro amore” è il moto dell’Associazione, che è nata nell’ottobre del 1995. Il Rifugio di Lanuvio accoglie mediamente 150 cani, tutti in buono stato di salute, sterilizzati, vaccinati e sottoposti a trattamento antiparassitario.

“Il nostro interesse primario – dichiarano dall’associazione – è trovargli una famiglia, nel mentre la nostra Associazione cerca di farli vivere sereni e in modo decoroso. Sostenendoci solo con le nostre forze ogni contributo è un aiuto prezioso e fondamentale per consentirci di far vivere sempre meglio i nostri ospiti.In quanto Onlus potrete donarci il vostro 5×1000″Gruppo Animalista dei Castelli Romani” C.F. 96303650582Tutti i cani sono adottabili a distanza con un contributo libero”.

Intanto sabato 2 ottobre, mattino e pomeriggio, il Canile sarà “ospite” per una raccolta pappe presso Fidomarket, in Via Doninzetti 14-16 (fronte Tribunale), ad Albano (dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 16,30 ad orario di chiusura).

“Sostenendoci solo con le nostre forze il Vostro sarà un aiuto fondamentale per far vivere al meglio i nostri cani, Vi aspettiamo per conoscere gli ospiti pelosi del rifugio che con i loro occhi e scodinzolii vi ringrazieranno per il Vostro bel gesto”, ribadiscono dal Gruppo Animalista Castelli Romani.

le lanuvio
commenta