Attualità

Rocca di Papa – Il maiale Pumbaa è scomparso dal “The Fairy Ranch”, lanciato l’appello per ritrovarlo

pumbaa

Si cerca a Rocca di Papa il maiale Pumbaa. A lanciare l’appello per ritrovarlo sono i proprietari di “The Fairy Ranch” del Vivaro, a Rocca di Papa.

“Purtroppo oggi siamo costretti a pubblicare questo post che ci crea solo un immenso dolore – si legge nell’appello -. Ogni animale che viene a vivere qui al Fairy, diventa all’istante un membro della famiglia, di qualsiasi razza, specie o colore esso sia; un membro della famiglia da proteggere, amare e accogliere.

Il pomeriggio del 24 é sparito dalla “nostra casa” pumbaa, un maialino vietnamita di neanche 4 mesi, suo fratello non sta reagendo per il dolore di non avere più il suo compagno di avventure, con il quale dormiva abbracciato per superare il freddo.

Siamo abbastanza convinti che Pumbaa sia stato preso da qualcuno, non sappiamo per quale motivo, e dopo giorni di ricerche per tutto il Vivaro ci arrendiamo. Noi vogliamo credere che questo sia successo in buona fede, ciò nonostante siamo disposti a dare una ricompensa a chiunque riesca a riportarcelo, non ci interessa né il modo né il perché, ma solo il ritorno di Pumbaa a casa.
Chiamare ai numeri: 3288573764 – 3515024108″.

pumbaa
Più informazioni
commenta