Quantcast
Frascati - Fratelli d'Italia: "Elettori ci consentano di realizzare una svolta epocale per la nostra città" - Castelli Notizie
POLITICA

Frascati – Fratelli d’Italia: “Elettori ci consentano di realizzare una svolta epocale per la nostra città”

fratelli d'italia frascati

A poche ore dal silenzio elettorale che precede il voto dei prossimi giorni, arriva l’appello di Fratelli d’Italia agli elettori tuscolani.

“Abbiamo sentito nei dibattiti pubblici di questi ultimi giorni, tra i candidati sindaci, tante belle parole, tanti buoni propositi e tante intenzioni meravigliose.

E Mastrosanti, dopo aver calcato le scene politiche da tanti anni ormai, con svariati ed importanti incarichi amministrativi fino alla recente nomina a sindaco, cambiando un numero imprecisato di casacche, tenta ancora stucchevolmente di ammaliare e persuadere un’altra volta i Frascatani sulla bontà e sulla validità dei suoi progetti futuri….

Ma nella vita concreta e reale, quella di tutti i giorni, vissuti in questi anni recenti, ai bei programmi ed alle belle proposte tanto sbandierate in questo periodo elettorale, proprio come in quelli precedenti, hanno fatto seguito soltanto desolanti e disarmanti attività amministrative che hanno portato una ridente e splendida cittadina al collasso economico, alla paralisi, quasi alla morte sociale. Quindi nella vita pratica e reale, il saper parlare bene, l’essere suadente ed ammaliatore, quasi mai coincide con il saper fare ed operare per realizzare quanto decantato e sbandierato nelle campagne elettorali.

Per questi motivi noi di Fratelli d’Italia, sulla scorta dei forti insegnamenti della nostra leader Giorgia Meloni, così come di quelli dell’intero centro destra, chiediamo ai nostri elettori e simpatizzanti ed ancor più ai numerosi indecisi e delusi da questo modo squallido di fare politica, di esaminare bene i fatti concreti, le realizzazioni pratiche che questi soloni della politica sono stati capaci di realizzare in questi ultimi governi cittadini, e ci diano finalmente la possibilità, con il voto alle prossime elezioni comunali, di realizzare una vera e propria svolta epocale, facendoci andare finalmente al governo di questa nostra splendida cittadina, con prospettive senz’altro migliori e più serie di quelle decantate dal centro sinistra che ha portato al dissesto questo paese..

Per semplificare e riassumere il malgoverno di questo ultimo ventennio e le pessime gestioni di questi soloni, sempre gli stessi, che si ammantano ancora una volta di immenso, con le parole più roboanti ed i programmi più fantastici. Ci troveremo sulle spalle oltre sessanta milioni di debiti, una società di servizi la STS con un fallimento alle spalle, con altri dodici milioni circa di passività, ben due gestioni commissariali causate dai due ex sindaci, ieri acerrimi nemici ed oggi stranamente a braccetto ed un tessuto sociale ormai agli estremi, demoralizzato e sconfortato. Ci chiediamo sconcertati…ma questi personaggi nonostante tutto quanto sopra riassunto e con una sonora bocciatura della Corte dei Conti di uno sconclusionato piano di riassetto finanziario appena notificato in pieno periodo estivo, con tutte le gravissime conseguenze che ciò comporterà , con quale coraggio e sfrontatezza oggi vi vengono a chiedere una nuova fiducia ed un nuovo voto????
Ai prossimi giorni l’ardua sentenza !!!”

Fratelli d’Italia Frascati

Più informazioni
commenta