Quantcast
Frascati - Seggi di Villa Muti e Cisternole trasferiti a Vermicino, Mastrosanti: "Predisporre servizio navette" - Castelli Notizie
POLITICA

Frascati – Seggi di Villa Muti e Cisternole trasferiti a Vermicino, Mastrosanti: “Predisporre servizio navette”

elezioni votazione votare voto-2-2

Condividiamo l’appello ricevuto dal candidato sindaco Roberto Mastrosanti che in questi giorni ha chiesto alla Commissaria Raffaela Moscarella di predisporre un servizio di trasporto per gli elettori più anziani di Villa Muti e Cisternole, che il prossimo 3 e 4 ottobre dovranno votare a Vermicino, dove sono stati trasferiti i seggi di competenza.

“In questi ultimi di giorni di campagna elettorale – ha scritto Mastrosanti – diversi cittadini ci hanno evidenziato un importante problema relativo al raggiungimento dei seggi elettorali. Una parte degli elettori di Villa Muti e di Cisternole sono stati infatti trasferiti nella zona di Vermicino per quanto riguarda la competenza dei seggi, creando un notevole disagio negli spostamenti soprattutto per i cittadini più anziani. Tanti ci hanno chiesto di intervenire in qualche modo e così nei giorni scorsi abbiamo chiesto alla Commissaria di predisporre un servizio di navette ad orari prestabiliti per domenica 3 e lunedì 4 ottobre. Questa mattina ho nuovamente sollecitato il provvedimento attraverso una pec, nella speranza di poter fornire una soluzione utile per chi altrimenti sarebbe impossibilitato a votare”.

Più informazioni
commenta