POLITICA

Rocca di Papa – La responsabile del Bilancio ha lasciato il Comune. Pd: “Esodo di dipendenti. Cimino si chieda perchè”

comune rocca di papa via ferri

Un altro responsabile di settore di Rocca di Papa ha lasciato il Comune. Ieri è stato l’ultimo giorno di lavoro per la dottoressa Anna Rita D’Andrea, responsabile del delicato settore Bilancio. Un esodo di dipendenti che va ad inficiare sull’efficienza dell’Ente e che è stato commentato amaramente dai consiglieri del Pd, Andrea Croce e Gloria Silvestrini, mediante una nota.

“Da oggi la dottoressa D’Andrea non sarà più dipendente del Comune di Rocca di Papa, lasciando anche la guida del settore Bilancio. Insieme ad altri dipendenti, Anna Rita è stata una colonna portante per la nostra città. Una professionista senza la quale il lavoro in Comune non sarà facile – scrivono i consiglieri piddini -. Vogliamo ringraziarla di cuore per la sua competenza ma anche per la sua umanità, disponibilità e pazienza e augurarle una splendida carriera e una fortunata nuova avventura.

Spiace dover constatare che, da quando Cimino è sindaca, sono almeno 4 i dipendenti che sono andati via da Rocca di Papa, di cui 3 responsabili di settore (sociale, lavori pubblici e bilancio). Senza considerare che altri dipendenti sembrerebbero intenzionati a cercare un’alternativa lavorativa.

Noi, fossimo al posto della Cimino, qualche domanda su questo esodo ce la faremmo. La Città, intanto, è già stanca di questo governo e lamenta la totale assenza sul territorio di questa amministrazione”.

Più informazioni
commenta