Quantcast
Genzano - Il Miele di Acacia di Antonio Spinetti Primo Classificato alla Fiera Nazionale di Lazise - Castelli Notizie
Attualità

Genzano – Il Miele di Acacia di Antonio Spinetti Primo Classificato alla Fiera Nazionale di Lazise

miele spinetti genzano

L’Azienda di Apicoltura “APE SERENA” di Antonio Spinetti di Genzano ha ricevuto il primo premio all’interno della rassegna “I giorni del miele” che si tiene a Lazise (Verona), come miglior miele tipico di produzione nazionale.

miele spinetti genzano

Una bella soddisfazione per Antonio Spinetti che rappresenta anche un vanto per la città di Genzano ed il patrimonio enogastronomico del territorio dei Castelli Romani.

Già medaglia d’argento e di bronzo nelle scorse edizioni, Antonio Spinetti, quest’anno è salito sul gradino più alto del podio, aggiudicandosi “L’APE D’ORO” nel corso della 42ª edizione della Fiera Nazionale «I giorni del miele», che si tiene nel Comune di Lazise, sbaragliando tutti gli avversari con il suo “miele di acacia”.
L’obiettivo della fiera è quello di sviluppare la cultura e le conoscenze dell’apicoltura nell’alimentazione e nell’innovazione tecnologica, nella produzione del miele e degli altri prodotti derivati dall’alveare nonché di promuovere il rispetto dell’ambiente per la salvaguardia dell’ape.

miele spinetti genzano targa
Più informazioni
commenta