Quantcast
Rocca di Papa - Uomo finisce in ospedale dopo violenta aggressione al Vivaro. Cimino segnala al Prefetto - Castelli Notizie
CRONACA

Rocca di Papa – Uomo finisce in ospedale dopo violenta aggressione al Vivaro. Cimino segnala al Prefetto

consorzio colli del vivaro

Ha sconvolto la comunità locale la violenta aggressione che nel pomeriggio di martedì scorso, 28 settembre, si è consumata nella frazione del Vivaro, a Rocca di Papa. Un uomo, all’interno del Consorzio Colli del Vivaro, è stato trasferito in ospedale dopo un lite con un residente, per questioni private.

Una vicenda drammatica che avrà sicuramente delle conseguenze. “Venuta a conoscenza della vile aggressione avvenuta in località Vivaro in cui restava gravemente ferito un nostro concittadino, nell’esprimere solidarietà e vicinanza a chi ha fatto della propria vita un modello di contrasto ad ogni forma di illegalità, ho ritenuto indispensabile richiedere un urgente incontro al Prefetto di Roma- ha riferito la Sindaca di Rocca di Papa, Veronica Cimino – al fine di porre in essere un immediato potenziamento del controllo del territorio attraverso una maggiore presenza delle forze dell’ordine. A seguito dell’incontro le risultanze saranno oggetto di consiglio comunale straordinario al Vivaro, segno tangibile della presenza delle istituzioni sul territorio”.

Più informazioni
commenta