Attualità

Velletri – Mr Benny chiude i battenti, il saluto di Daniele Rocca ai clienti del suo locale

mr benny daniele rocca

Tristezza a Velletri per l’ennesima attività che abbassa le serrande. Con un messaggio di saluto accorato, affidato ai social, Daniele Rocca ha comunicato alla cittadinanza che l’esperienza “Mr Benny”, l’eclettico locale di piazza Martiri di Pratolungo, tra buona cucina e musica dal vivo, è giunta al capolinea.

Le difficoltà sopraggiunte con il covid sono state un ulteriore macigno sulle spalle dell’attività, che non hanno permesso di continuare anche a sperare in un futuro sostenibile.

mr benny daniele rocca

” È appena trascorsa la mezzanotte, ricorderò questo 1 ottobre per sempre – ha scritto Daniele su Facebook -.Molte persone mi hanno chiesto che succede, molte non se ne sono nemmeno accorte, altre si giustificano, altre rimpiangono. Si è accaduto… le luci, i profumi, i sapori, i rumori, i suoni di Mr Benny si sono spenti per sempre. C’ho messo un po’ a scrivere questa commemorazione, volevo non volevo , l’ho fatto! Adesso? Non lo so, non so nemmeno cosa accadrà domani.. so solo che un lungo periodo si è concluso. Mi rimane solo una cosa inchinarmi e ringraziarvi a tutti!”.

Tanti i messaggi di solidarietà da parte della cittadinanza, e tanti attestati di stima e riconoscimento stanno arrivando da tutti quegli artisti che, sul palco dell’American Restaurant “Mr Benny” si sono esibiti, sentendosi apprezzati e valorizzati. Il locale veliterno, sulla scia della passione per la musica di Daniele, era diventato infatti, anche un punto di riferimento per tanti musicisti e autori del territorio, che perdono ora una realtà locale che, con determinazione e coraggio, sfidava i colossi del fast food con la buona cucina ed una accoglienza tutta italiana.

mr benny
Più informazioni
commenta