CRONACA

Che tragedia sulla Pontina! Morti due 18enni di Anzio: l’incidente all’altezza di Aprilia

incidente

E’ di proporzioni devastanti il tragico bilancio dell’incidente che questa notte, intorno alle 4, è costato la vita a due giovanissimi, morti a seguito di un sinistro lungo la Pontina, all’altezza di Aprilia.

L’incidente stradale ha visto coinvolte tre autovetture che viaggiavano in direzione Latina, rendendo inevitabile la chiusura della “148”, con deviazione in via Apriliana per le vetture dirette verso Terracina.

Scenario terribile quello palesatosi agli occhi dei primi soccorritori: sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale, le squadre Anas, il 118 e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Nell’impatto sono deceduti due 18enni del 2003 (M.P. e M.L.P.), entrambi di Anzio, mentre sono rimasti ferite altre 6 persone. Su una Volkswagen Polo viaggiavano 4 giovani, tutti di Anzio, ed è proprio questa la vettura dalla quale è partita la carambola mortale: sembra infatti che il conducente ne abbia perso il controllo, e da li l’auto si è ribaltata più volte, fermandosi proprio al centro della carreggiata, dove è stata centrata da un’altra vettura in transito, mentre una terza auto ha purtroppo trascinato mortalmente il corpo di uno dei due giovani che erano stati sbalzati fuori dall’abitacolo.

Non è da escludere un colpo di sonno o la distrazione del giovane alla guida: fatto sta che la carambola che si è innescata ha causato la terribile tragedia e starà proprio alla Stradale, anche e soprattutto dopo aver ascoltato i feriti, ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Mestizia nella comunità anziate, non appena al mattino di questa prima domenica di ottobre si è sparsa la voce di questa terribile disgrazia.

Più informazioni
commenta