CRONACA

Velletri / Genzano, brutto incidente sull’Appia (zona Pilara): furgone si ribalta, in 3 in Ospedale

incidente via appia velletri

Un brutto incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle ore 5, lungo la statale Appia, al km 33+300 della consolare, tra i comuni di Velletri e Genzano. Il sinistro, che si è verificato in zona Pilara, ha visto coinvolto un furgone ed una vettura.

incidente via appia velletri

Il furgone, un Ford Transit, condotto da un uomo del ’63, mentre usciva dal distributore di carburante per immettersi nella carreggiata, in direzione Genzano, nel fare manovra non si sarebbe accorto dell’arrivo della Ford Focus che procedeva sulla carreggiata in direzione Velletri, rendendo l’impatto a quel punto inevitabile. Uno scontro violento, che ha portato il mezzo addirittura a ribaltarsi e ad adagiarsi su una fiancata, perdendo parte del suo carico. Pesantemente danneggiata la vettura, in tutta la parte anteriore.

Alla guida della Focus c’era un ragazzo di 29 anni di Velletri, con al suo fianco un 28enne, anche lui veliterno.

Tutte e tre le persone coinvolte sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasferite al Pronto Soccorso dell’Ospedale Colombo di Velletri, per gli accertamenti e le cure del caso.

Sul posto, per i rilievi e per regolare il traffico, sono sopraggiunti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Velletri, presenti con due pattuglie.

La strada è stata liberata solo dopo che il carroattrezzi della ditta Salvatori ha liberato la carreggiata dai mezzi incidentati e anche i detriti sono stati rimossi. La strada è tornata ad essere pienamente percorribile solo alle 8.30 del mattino.

Più informazioni
commenta