POLITICA

Comunali Frascati – Francesca Sbardella raggiante: “Contenti e soddisfatti. La nostra proposta la migliore per la città”

SBARDELLA FRANCESCA

E’ una Francesca Sbardella entusiasta e raggiante quella che, dopo un pomeriggio passato a snocciolare i dati via via più incoraggianti che arrivavano dalle sezioni elettorali, si è concessa ad una battuta con la nostra Claudia Proietti, esternando a “Castelli Notizie” le sue emozioni per il dato, ormai consolidato, che la vede andare al ballottaggio con un netto vantaggio rispetto ai contendenti.

Un ragguardevole 42.1% (dato momentaneo, dopo 14 sezioni su 20, ndr) che, pur tenendola a distanza dalla fatidica soglia del 50% che le avrebbe schiuso le porte del trionfo al primo turno, la farà partire con la palma di favorita nella due giorni del 17-18 ottobre, quando i frascatani sceglieranno al ballottaggio il Sindaco del quinquennio 2021-2026, delineando anche la composizione del nuovo Consiglio comunale.

“Siamo molto contenti e soddisfatti – premette Francesca Sbardella -. La nostra proposta semplice, diretta, concreta ed entusiasta ha fatto breccia nella maggioranza relativa dei cittadini. Questo non ci fermerà – ha aggiunto -: ci impegneremo per il secondo turno, per convincere anche chi non c’ha scelto, affinché si capisca che la nostra proposta di far splendere Frascati è la migliore per la città”.

Più informazioni
commenta