POLITICA

Monte Compatri – Francesco Ferri Sindaco nel giorno del suo compleanno: “Governeremo guardandoci negli occhi”

francesco ferri monte comnpatri

“Abbiamo raccolto questo voto grazie all’amore delle persone per il paese e ora ci metteremo subito a lavoro”. Così il neo sindaco di Monte Compatri, Francesco Ferri, ha commentato a caldo l’esito elettorale che lo ha visto vincitore.
Già dalle prime sezioni scrutinate è stata subito chiara la scelta dei cittadini di Monte Compatri, che ai due ex sindaci: D’Acuti e De Carolis, hanno scelto una new entry.

ferri festeggia con la moglie
Ferri festeggia con la moglie

Ferri guida una coalizione che vede insieme PD, M5S, Articolo 1 e liste civiche. Il centrosinistra mancava dal governo cittadino da 14 anni. “Ci metteremo a lavoro guardandoci sempre negli occhi” ha continuato il neo Primo Cittadino, incoronato proprio oggi, 4 ottobre, nel giorno del suo compleanno.

Caldo l’abbraccio di tutti i suoi supporters, tra cui sua moglie, che hanno accolto festanti l’esito elettorale fuori ai seggi. “Questa vittoria è di tutti – ha concluso Ferri -. ha vinto la forza di un gruppo bellissimo, che da mesi sta lavorando duro e che ora avrà il compito di ridare luce al nostro paese. Voglio ringraziare tutti i cittadini che ci hanno dato la loro fiducia ma anche coloro che hanno sostenuto, democraticamente, i miei competitor. Ora saremo gli amministratori di tutti e vogliamo fare bene. Un grazie speciale ai miei compagni di viaggio, dal primo all’ultimo. Abbiamo vinto insieme, ora facciamo brillare Monte Compatri”.

vittoria ferri monte compatri
Più informazioni
commenta