Quantcast
Frascati - Emanuela Bruni: "Solo un mese per organizzarci. Faremo un'opposizione leale e costruttiva" - Castelli Notizie
POLITICA

Frascati – Emanuela Bruni: “Solo un mese per organizzarci. Faremo un’opposizione leale e costruttiva”

bruni

Arriva il primo commento a caldo di Emanuela Bruni, candidata sindaco per il centro destra unito di Frascati che ieri si è attestato al 19,14% con 1.860 voti totali dietro a Francesca Sbardella (41,92% , 4.075 voti) che il prossimo 17 e 18 ottobre andrà al ballottaggio con il sindaco uscente Roberto Mastrosanti che ha raggiunto il 28,13% e 2.734 preferenze.

EMANUELA BRUNI VOTO

“La nostra è stata un’avventura iniziata a Ferragosto. Faccio gli auguri ai due competitor Mastrosanti e Sbardella, ma soprattutto a Frascati – ha dichiarato la Bruni -. Il Centrodestra ha avuto effettivamente 1 solo mese per organizzarsi e quindi i risultati alla fine non potevano essere diversi. La nostra sarà una opposizione leale e costruttiva guardando sempre al bene della Città. Nei prossimi giorni avremo modo di fare analisi più approfondita.

Come liste a sostegno della Bruni, Fratelli d’Italia ha raggiunto il 7,86%, seguita dalla lista civica I Love Frascati al 3,91%. Solo terza la Lega che si attesta al 3,89%. Un 2,02% per la lista civica Frascati per Emanuela Bruni e 1,52% per Forza Italia e Unione di Centro.

RIVIVI LE EMOZIONI DELLO SPOGLIO ELETTORALE

Più informazioni
commenta