Quantcast
Frascati - Rubato in via San Francesco d'Assisi il furgone della Coop. Arcobaleno per il trasporto dei disabili - Castelli Notizie
CRONACA

Frascati – Rubato in via San Francesco d’Assisi il furgone della Coop. Arcobaleno per il trasporto dei disabili

ducato coop arcobaleno

È stato rubato presumibilmente tra venerdì e sabato scorso, proprio di fronte alla sede di via S. Francesco d’Assisi, il furgone Ducato che la Cooperativa Arcobaleno utilizzava ormai da anni per accompagnare gli utenti, per lo più disabili. Un mezzo di trasporto datato e con tanti chilometri alle spalle, ma che rappresentava una risorsa preziosa che consentiva agli utenti in difficoltà di raggiungere i vari servizi offerti dalla storica cooperativa sociale tuscolana. Già oggi i ragazzi del servizio Dopo di Noi non potranno raggiungere la vicina Genzano dove erano previsti dei laboratori pomeridiani.

ducato coop arcobaleno

“Siamo senza parole – dicono dalla Coop. Arcobaleno – per questo fatto che ci lascia davvero sgomenti. Un furto avvenuto proprio davanti alla nostra sede, che comunque si trova praticamente al centro della città. Venerdì lo abbiamo parcheggiato come facevamo sempre e lunedì mattina non c’era più. Abbiamo sporto denuncia presso le autorità competenti nella speranza di ritrovarlo magari abbandonato da qualche parte”.

Più informazioni
commenta