Attualità

Lariano – Da Forestal Garden tutto ciò che ti serve per il Giardinaggio: passione e qualità che fanno la differenza

forestal garden

Non un semplice rivenditore di accessori e attrezzature per il giardinaggio ma un’azienda consolidata in grado di accompagnare il cliente nelle migliori scelte che semplificano la vita di tutti i giorni e rendono più belli ed accoglienti gli spazi esterni. E’ questa la filosofia di Forestal Garden, il punto vendita di via Napoli, km 11,200, a Lariano, che da anni assicura qualità e cura nella vendita di attrezzature ed impianti per il giardinaggio, ma anche per lavori agricoli e forestali.

forestal garden

Aperto nel 2008 nella sua attuale sede, l’azienda Forestal Garden vanta radici ben più radicate in una storia di imprenditoria familiare iniziata nel lontano 1962, con Settimio Palmieri. La passione per i motori del suo fondatore, ha dato il via ad un percorso sempre in crescita, arricchito dalla preziosa partnership con Stihl e poi nel 2007 con John Deere, due aziende leader del settore a livello mondiale.
Oggi Forestal Garden è affermata sul territorio, e non solo, grazie anche al servizio di spedizione ricambi e attrezzatura agricola.

forestal-garden-service-lariano
forestal-garden

Con uno store di circa 2.000 mq, l’azienda larianese offre una vasta gamma di prodotti, ed un ventaglio di scelta tra i migliori marchi presenti sul mercato, per garantire sempre la massima affidabilità ed efficienza.
Nel punto vendita, dove ogni cliente viene consigliato ed accompagnato al meglio nella sua esperienza di acquisto, si trovano articoli di ferramenta, macchine ed attrezzi per il giardinaggio, ed ogni occorrente per il taglio e la manutenzione del prato, per la cura e la pulizia delle aree esterne, per la potatura, il taglio del legno, raccolta olive, trattori e ricambi.

Il tutto condito dalla professionalità e dalla passione, tramandate negli anni alle nuove generazioni.

orari forestal
Più informazioni
commenta