POLITICA

Monte Compatri – D’Acuti nel post elezioni: “In 3 in Consiglio per opposizione costruttiva e leale”

D'ACUTI AI SEGGI

Si lecca le ferite l’ex Sindaco di Monte Compatri, Fabio D’Acuti, dopo l’esito elettorale che ieri ha visto trionfare il candidato del centrosinistra (e M5S) Francesco Ferri.
D’Acuti si è fermato in seconda posizione con 31,34% dei voti contro il 43,78% di Ferri, e sopra al suo ex collega Marco De Carolis, che ha ottenuto il 24,88%. Conti alla mano, lo strappo interno alla formazione di centrodestra ha spianato la strada al terzo contendente.

D'ACUTI AI SEGGI

“Per vincere queste elezioni sarebbe bastato “ricucire” gli strappi all’interno del centro destra – ha infatti sentenziato D’Acuti nel post elezioni -. Non l’ho fatto perché credo ancora in valori come lealtà e coerenza. Faccio i miei migliori auguri al neo Sindaco Francesco Ferri e a tutta la sua squadra.

LEGGI LA COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Io, Adriano Di Franco (il consigliere comunale che ha ottenuto il maggior numero di preferenze tra i 48 in lizza, segno che come Assessore ai LLPP non ha fatto male come dicono) e Agnese Mastrofrancesco faremo un’opposizione costruttiva e leale guardando sempre al bene di Monte Compatri.

Ringrazio tutti i candidati consiglieri che non si sono risparmiati in questa sfida. Il loro entusiasmo ha dato nuova linfa a Nuovi Orizzonti. Nei prossimi giorni faremo tutti insieme un’analisi più approfondita per guardare al futuro del nostro paese.

L’ultimo grazie, permettetemelo, va a tutti i dipendenti comunali che in questi 4 anni sono stati la mia seconda famiglia. Gli ultimi 2 non sono stati facili per nessuno, ma il vostro supporto è stato fondamentale”.

Più informazioni
commenta