Cultura

Cn Music – La band di Lariano “Animes in Blue” si esibirà a Castel Gandolfo domenica 10 ottobre

Animes in Blue

Con una miscela esplosiva, di rock e blues, continuano ad incantare il panorama musicale dei Castelli Romani e non solo. Gli “Animes in Blue” sono un trio
di Lariano che insieme da ben cinque anni propongono la loro musica nel Lazio, strutturata su esperienze formative-musicali eterogenee e sintetizzata su visioni musicali raccolte in un’espressione inusuale.

Animes in Blue

In occasione della loro prossima data di domenica 10 ottobre, alle ore 19.30, si preparano a scaldare gli strumenti per un’esibizione di ben due ore “Al Porticciolo”, bellissima location di Castel Gandolfo che versa di fronte al lago Albano.

La band è composta da Giacomo Caliciotti (voce e chitarra), Cristian Giustini (percussioni) e Flavio Pampena (basso), emozioneranno gli appassionati in una miscela di blues e rock e un sound ibrido che miscela sonorità
funky, jazz, reggae e musica latina.

Animes in Blue

Un viaggio incalzante tra la voce graffiante del promettente Caliciotti, gli assoli di Pampena al basso (giovane bassista impegnato anche nel sociale), le percussioni accattivanti di Cristian Giustini, facilitatore drum circle già fautore del “Battito delle parole” progetto musico-sociale che ripartirà lunedì 11 presso il comune di Albano.

Le prossime date delle band sono fissate per la “Sagra del Marrone” a Segni con una serie di performance dislocate in varie location del territorio.

Flavio Pampena Animes Blue
Cristian Giustini
Giacomo Caliciotti
Più informazioni
commenta