CRONACA

Frascati – Ritrovato vicino via di Vermicino il furgone della Coop. Arcobaleno: nessun danno rilevante

coop arcobaleno

È stato ritrovato in via Novara di Sicilia, una traversa di via di Vermicino parte del Comune di Roma, il furgone Ducato rubato lo scorso fine settimana alla Cooperativa Arcobaleno di Frascati. Il furgone, utilizzato per trasportare i disabili era sparito da via S. Francesco d’Assisi, sottratto dal parcheggio che si trova proprio davanti alla sede della cooperativa e che viene abitualmente utilizzato per lasciare il mezzo ormai molto vecchio. Un ritrovamento importante che ha fatto tirare un sospiro di sollievo agli operatori impegnati ogni giorno nell’assistenza ai disabili.

Solo qualche danno per il Ducato ritrovato dalla Polizia di Roma, fondamentale per trasportare gli utenti disabili da un servizio all’altro: le serrature e un sedile sono stati rotti, mentre fortunatamente non è stato toccato altro, compreso il termometro utilizzato per il controllo della temperatura al momento dell’ingresso.

Per fortuna un lieto fine, anche se rimane un mistero il motivo del furto visto che non sono stati sottratti pezzi al motore o alla carrozzeria.

Più informazioni
commenta