SPORT

Genzano, Calcio a 5 – L’Ecocity Futsal all’esordio in Serie A2. Il sostegno di Gianluca Ercolani

Ecocity Futsal Genzano

Dopo la presentazione in grande stile andata in scena nei giorni scorsi, all’interno di un PalaCesaroni festante, nel pomeriggio di oggi, sabato 9 ottobre, la Ecocity Futsal Genzano è attesa dall’inizio del campionato di calcio a 5, che la vedrà impegnata nel girone C della Serie A2.

Gli atleti in forza al club genzanese saranno di scena a Roma, in casa della Nordovest, con calcio d’inizio fissato alle 18.30, presso il PalaTolive.

Ecocity Futsal Genzano

Tornando alla presentazione del Roster che affronterà la stagione 2021/2022, avvenuta al cospetto dell’Asd Olimpus Roma, vi hanno preso parte anche l’assessore Luca Lommi e il consigliere delegato allo sport del Comune di Genzano, Gianluca Ercolani.

Proprio lui ha definito “ambizioso il progetto che può contare sulla forte sinergia con il Genzano C5 del Presidente Serena Pichi e che merita un palcoscenico importante come il Palacesaroni di Genzano di Roma. Al Presidente Vincenzo Tuccilo e a tutta la società Ecocity Futsal Genzano va un grosso in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni”, ha aggiunto e concluso Gianluca Ercolani.

Presentazione Ecocity Futsal Genzano
Ecocity Futsal Genzano presentazione
Ecocity foto di gruppo
Presentazione Ecocity2
Dirigenza Ecocity Genzano1
amichevole ecocity futsal
Presentazione Ecocity
Più informazioni
leggi anche
ecocity futsal genzano
Sport
Oggi Genzano ospita il big match di Calcio a 5 tra l’Ecocity e la SS Lazio Ca5: fischio d’inizio ore 20.45
Vincenzo Tuccillo Ecocity Genzano
Sport
Calcio a 5, Vincenzo Tuccillo (Ecocity Genzano): “Siamo già da Serie A”
commenta