POLITICA

Lista civica Io amo Frascati: “Per il ballottaggio valutiamo programmi di Sbardella e Mastrosanti

IO AMO FRASCATI

La lista civica Io Amo Frascati, che alle elezioni del 3 e 4 ottobre ha sostenuto la candidata del centro destra Emanuela Bruni, ha ringraziato gli elettori per le 365 preferenze, sottolineando che nell’ottica del ballottaggio valuterà i programmi dei due candidati alla carica di sindaco.

“Grazie a tutti i concittadini che hanno sostenuto con il loro voto la lista civica “Io Amo Frascati” a sostegno della candidata sindaco Emanuela Bruni.
365 voti ( 3,91% ) ottenuti da “Io Amo Frascati”, seconda lista della coalizione, sono un risultato importante; merito dei componenti del nostro movimento ed in particolare modo di tutti i candidati che hanno dato, con slancio, la loro adesione e impegno totale in una campagna elettorale di poco più di un mese.

IO AMO FRASCATI

L’impegno del Movimento civico “Io Amo Frascati” continuerà con il nostro consigliere comunale Emanuela Bruni a Palazzo Marconi, che ringraziamo per l’impegno e la tenacia con cui ha condotto questa campagna elettorale.
In questi giorni stiamo vagliando attentamente i programmi e le azioni di entrambi i candidati sindaci, Francesca Sbardella e Roberto Mastrosanti, nell’ottica del turno di ballottaggio previsto per il 17 e 18 ottobre prossimi.

Il nostro è un movimento civico e non politico che è nato per seguire un unico interesse: Frascati. Questo è il fine che ha sempre guidato le nostre scelte e le nostre azioni, e così sarà anche per il presente e per il futuro”.

Più informazioni
commenta