Quantcast
Frascati - Forza Italia e UDC: "Mastrosanti o Sbardella? Lontani da noi. Nessuna indicazione di voto" - Castelli Notizie
POLITICA

Frascati – Forza Italia e UDC: “Mastrosanti o Sbardella? Lontani da noi. Nessuna indicazione di voto”

FORZA-ITALIA

Lasciano libertà di scelta ai loro elettori e simpatizzanti i vertici locali di Forza Italia e Udc che in vista del ballottaggio ribadiscono di non riconoscersi nella politica di nessuno dei due candidati a sindaco.

“Per noi – scrivono Forza Italia e Udc Frascati – sono entrambi le facce di quella medaglia che è il centro sinistra. Il primo appoggiato da Italia Viva, il partito di Renzi, Europa Verde e Movimento 5Stelle. La seconda espressione diretta del Partito Democratica, di Articolo Uno e altri partiti satelliti della sinistra.

FORZA-ITALIA


Sono lontani dalle nostre posizioni politiche ed  entrambi artefici di quel dissesto finanziario che ciascuno di noi cittadini Frascatani sta pagando di persona.
Per questo motivo non daremo nessuna indicazione di voto né a favore del primo né a favore della seconda. Lasciamo ai nostri elettori ed ai nostri simpatizzanti di scegliere in piena e totale autonomia”.

Più informazioni
commenta