Quantcast
Marino - Elezioni 2021, Roberto Raparelli il consigliere più votato con 1.138 voti - Castelli Notizie
POLITICA

Marino – Elezioni 2021, Roberto Raparelli il consigliere più votato con 1.138 voti

raparelli

Con 1138 voti di lista pari al 6,13% del totale Il Centro per Marino vedrà un rappresentante eletto nel prossimo Consiglio Comunale che si riunirà dopo il turno di ballottaggio di domenica prossima.

raparelli

Roberto Raparelli con 407 preferenze è risultato il candidato più votato in tutta la città di Marino. “Ci teniamo ad esprimere il più sincero e sentito ringraziamento alle cittadine e ai cittadini elettori che hanno riposto fiducia nelle nostre proposte e un grande e affettuoso grazie a tutte le candidate e i candidati che si sono impegnati in prima persona . hanno detto dal gruppo politico – . Nonostante la coalizione di cui siamo parte non sia riuscita a superare il primo turno, ci teniamo che il gruppo resti unito, compatto e partecipativo. Consci che quello compiuto sia stato solo il primo passo di un lungo cammino. Siamo certi perciò che Roberto con il sostegno di tutte e tutti noi, suoi elettori, punterà con la maturità, la forza di volontà, il rispetto e la fiducia nel confronto democratico all’interno dell’istituzione comunale al raggiungimento degli obiettivi individuati nei dodici punti programmatici de Il Centro per Marino che sono la nostra parola e la nostra stretta di mano che ci terrà vicini e in contatto con gli elettori, nostri concittadini e concittadine”.

“Tutto ciò, forti del consenso che è stato largamente riconosciuto al neo consigliere Raparelli e a tutta la lista, con l’obiettivo reale di portare avanti, passo dopo passo, il percorso verso la vera e svolta concreta quanto mai necessaria per la nostra città. Restiamo in contatto, dunque, e andiamo avanti per dar vita insieme a una Marino che possa tornare a brillare come merita. GRAZIE!”.

commenta