Quantcast
Velletri - Il papà di Matteo Demenego in Comune per donare una targa ricordo del filatelista Piccolin - Castelli Notizie
Attualità

Velletri – Il papà di Matteo Demenego in Comune per donare una targa ricordo del filatelista Piccolin

Donazione famiglia Demenego a Sindaco Pocci

A 2 anni di distanza dal tragico omicidio che gli è costato la vita, e a poco più di 3 mesi dall’inaugurazione in suo nome dei nuovi giardini di viale Marconi, il nome di Matteo Demenego è tornato a riecheggiare all’interno del Palazzo comunale di Velletri, dove il papà del poliziotto ucciso il 4 ottobre del 2019 a Trieste, si è recato a colloquio col Sindaco Orlando Pocci.

Donazione famiglia Demenego a Sindaco Pocci

Nell’occasione Fabio Demenego ha donato alla Città di Velletri una targa ricordo realizzata dal filatelista Piccolin. Già in occasione dell’intitolazione dei Giardini pubblici a Matteo, che lo ricordiamo essere stato insignito della Medaglia d’oro al valor civile, Poste Italiane Filatelia aveva realizzato un annullo postale dedicato.

Un’occasione speciale a ricordo di un Servitore dello Stato, per sempre legato a Velletri.

Ricordiamo che dopo i funerali solenni a Trieste il 17 ottobre del 2019 anche la città di Velletri rese l’estremo saluto al giovane cresciuto proprio nella città volsca.

Più informazioni
commenta