Quantcast
GENZANO - Raffica di multe per divieti di sosta e auto in doppia fila: Polizia Locale in azione - Castelli Notizie
CRONACA

GENZANO – Raffica di multe per divieti di sosta e auto in doppia fila: Polizia Locale in azione

Multe Genzano piazza Frasconi via Imbastari

Sono stati intensificati in questi giorni i controlli sul territorio da parte degli agenti della Polizia Locale di Genzano. Non è passata inosservata alla cittadinanza l’attività massiccia svolta dagli agenti del comando di via Roma, sia in centro come in periferia.

Divisi in due squadre, gli agenti stanno battendo le strade cittadine elevando sanzioni sia per quanto riguarda divieti di sosta e auto lasciate in doppia fila, sia per quanto concerne il mancato pagamento della sosta all’interno delle strisce blu.

Multe Genzano piazza Frasconi via Imbastari

Contestualmente prosegueno in maniera ciclica i controlli con autovelox e targa system predisposti dal Comando di Polizia Locale. Diversi gli automobilisti che vengono “pizzicati”, alcuni dei quali con revisione o assicurazione scaduta. Tanti altri anche coloro che hanno dovuto pagar pegno per aver impegnato la strada ad una velocità superiore a quella prevista dai cartelli stradali.

targa system polizia locale genzano

Ricordiamo che nei giorni scorsi il Sindaco di Genzano, Carlo Zoccolotti, ha nominato Raffaele Paciocca come nuovo comandante della Polizia Locale, attualmente in forza presso il comando della Polizia Locale di Roma Capitale.

In neo comandante guiderà il corpo genzanese di via Roma a tempo pieno a decorrere dal 1° novembre 2021.

Più informazioni
commenta