Quantcast
Velletri - Ripartita con slancio l'Associazione Sbandieratori e Musici, guidata da Francesco Maria Antonetti - Castelli Notizie
Attualità

Velletri – Ripartita con slancio l’Associazione Sbandieratori e Musici, guidata da Francesco Maria Antonetti

francesco maria antonetti velletri

E’ Francesco Maria Antonetti a prendere le redini della storica associazione “Sbandieratori e Musici di Velletri”, e a succedere così al padre Fabio, scomparso sul finire del mese di agosto. Lo scorso 31 agosto, nella Basilica di San Clemente, si sono svolti i funerali di Fabio Antonetti, l’amato ed apprezzato Presidente, venuto a mancare all’età di 56 anni.

francesco maria antonetti velletri

Lo scorso 17 settembre si sono tenute le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo dell’associazione, che hanno visto Francesco Maria Antonetti diventare presidente e Sandro Caporro vicepresidente. Il Consiglio direttivo si compone anche di Lorenzo Antonetti, Antonio Miccolis e Nicholas Sciotti.

L’Associazione Sbandieratori e Musici di Velletri, così rinnovata, ha ripreso con slancio le attività, rilanciando sulle nuove iscrizioni e partecipando alla 90° Festa dell’Uva e dei Vini di Velletri, durante la quale, con uno stand, ha illustrato ai visitatori la propria attività ed i valori alla base di un impegno che rappresenta ed in carna con orgoglio la città di Velletri.

sbandieratori e musici velletri
Più informazioni
commenta