Quantcast
Frascati - Mastrosanti: "Noi unica alternativa possibile e credibile. Pronti a governare la città". - Castelli Notizie
POLITICA

Frascati – Mastrosanti: “Noi unica alternativa possibile e credibile. Pronti a governare la città”.

roberto mastrosanti

In vista della chiusura della campagna elettorale prevista questa sera a piazza della Porticella Roberto Mastrosanti, candidato al ballottaggio che lunedì 18 ottobre decreterà il prossimo sindaco di Frascati, lancia a tutti i cittadini il suo appello al voto.

245788434_10222094794593399_3196865006354519908_n

L’avvocato Roberto Mastrosanti è pronto alla sfida del ballottaggio che deciderà il nuovo sindaco di Frascati. Ma soprattutto è davvero pronto, già dalla prossima settimana, a governare la città, affrontando, con una squadra forte, competente e determinata tutte le sfide che si presenteranno in un periodo di forte ripresa dopo gli affanni della pandemia.
“Proseguiremo l’azione di risanamento del bilancio comunale – ha detto – assumendo le decisioni necessarie, porteremo a compimento i tanti cantieri che abbiamo avviato e spenderemo bene per le nostre periferie i fondi (oltre 10 milioni di euro) per i progetti, già finanziati, che noi stessi abbiamo presentato negli ultimi due anni. Lavoreremo per rendere la nostra città sempre più pulita e curata, sicura e vivibile, inclusiva ed accogliente, dotandola delle strutture e parcheggi di cui ha bisogno, realizzando i progetti già approvati”.

Per l’intera campagna elettorale, spinti dallo slogan “Frascati siamo noi” i supporter di Mastrosanti hanno spiegato alla città di voler contrapporre alle chiacchiere di altri progetti concreti, tangibili, corredati di cifre precise e puntuali.
“Abbiamo esperienza e conoscenza per valorizzare lo sviluppo – ha proseguito – che sarà indotto dai fondi del Piano nazionale di rilancio che verranno investiti nel nostro territorio, creando sviluppo ed occupazione vera. Siamo noi, con il nostro forte radicamento sul territorio, in grado di garantire autorevolezza ed autonomia alla nostra città; noi che sapremo salvaguardare la nostra cultura e le nostre tradizioni, costituendo un argine ad un sistema partitico che non ha garantito e non garantirebbe gli interessi di Frascati; solo noi rappresentiamo una alternativa possibile e credibile per chi ha votato altri candidati al primo turno o non si è recato alle urne. Semplicemente perché Frascati siamo davvero noi, tutti insieme a te”.

Più informazioni
commenta