SPORT

Motociclismo – La soddisfazione di Luca Lommi (Team Manager SS Lazio) per il 2° posto di Niky Morrentino a Vallelunga (Trofeo National Trophy 600)

elle-2-promotion

Grande soddisfazione in casa della SS Lazio Motociclismo, reduce dalla soddisfacente domenica di Vallelunga, dove nella 8^ prova del Trofeo National Trophy 600, ha ottenuto un 5° posto in gara 1 ed un 2° posto in gara 2 con il rider Niky Morrentino.

Il pilota biancoceleste, in sella ad una competitiva Yamaha R 6, è così salito sul podio, a conferma delle sua grandi capacità, sempre risaltate da chi, come il team manager genzanese Luca Lommi, ha puntato forte su di lui, fino a considerarlo uno dei più grandi piloti italiani nella categoria.

elle-2-promotion
Luca Lommi

Un fine settimana che poteva diventare ancora più entusiasmante per la SS Lazio Motociclismo se Francesco Cocco, da sempre portacolori della scuderia biancoceleste, non fosse scivolato al secondo giro della gara della 1000 Superbike, sempre nell’importante Trofeo National Trophy.

Un risultato che conferma l’alta competitività della struttura sportiva genzanese, diretta dal Team Manager Luca Lommi, che nel corso degli anni ha lanciato tanti nomi importanti del Motociclismo Nazionale ed Internazionale.

Grande soddisfazione nelle parole del Team Manager genzanese, che ha scortato i piloti e li ha incoraggiati per tutto il weekend, brindando poi all’ottimo risultato incamerato da Niky Morrentino: “Questi risultati – ha dichiarato con orgoglio – confermano la bontà del nostro vivaio e l’ottima fattura di una scuderia che prende per mano i piloti e li “accompagna” verso il motociclismo internazionale”.

Più informazioni
commenta